DIRETTA Volta a Catalunya 2022 IN DIRETTA, Seconda Tappa

Amici e amici del ciclismo, buona fortuna e benvenuti integrale testuale diretto interattivo della Seconda Tappa della Ritorno in Catalogna 2022. Un’altra giornata mossa per la corsa iberica, che propone una lunga e frastagliata tappa di 202,4 chilometri da L’Escala a Perpignan, confinando dunque in Francia al termine di una ricca giornata di saliscendi. Il dislivello completo tuttavia non è molto elevato considerando la lunghezza della tappa e le ultime difficoltà sono piuttosto lontane dal traguardo, lasciando che i velocisti possano cercare di far loro prossimi questa frazione, prima che se se giorni si complichino nei prossimi.
Per Scoprire come sarà la Seconda Tappa della Volta a Catalunya 2022, seguiremo la nostra guida, che propone una nuova interfaccia disponibile anche nella nostra app SpazioCiclismo, presente nei nostri store Android e Apple. Un aggiornamento che include il monitoraggio in diretta dei corridori e la distanza sempre aggiornata tra i protagonisti della gara, nonché classifiche virtuali ei tempi di aggiornamento di ogni teatro durante il cronometro.
Il nostro live della Seconda Tappa della Volta a Catalunya 2022 inizierà da lì 12:00in collaborazione con la parte dei corridoi.

ORARIO DI ARRIVO (PIANIFICATO): 16:46-17:13
DIRETTA TV E STREAMING: 15:15-17:00 Eurosport 1 / 15:15-17:15 Eurosport Player, GCN, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #VoltaCatalunya101
METEOROLOGIA: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidite: 58%. Direzione del vento NO fino a 31 km/h. Temperatura prevista: minima 12°, massima 14°.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Volta a Catalunya 2022

*****Michael Matthews
**** Simon Clarke, Hugo Hofstetter
*** Juan Sebastian Molano, Ethan Vernon, Eduard Prades
** Alejandro Valverde, David Dekker, Quentin Pacher, Alejandro Valverde
* Daryl Impey, Manuel Peñalver, Andrea Bagioli, Mattias Skjelmose Jensen, Phil Bauhaus

Diretta Seconda Tappa Volta a Catalunya 2022 IN DIRETTA

• SpazioCiclismo è selezionato dal nuovo servizio di Google News, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul ciclismo, segui chi

Add Comment