Insoddisfatto dell’Under 13 del Pallavolo Grosseto, battuto anche il Donoratico

GROSSETO – Buona notte l’ultima giornata della prima fase al Gironi per le ragazze dell’Under 13 Luca Consani. Le giovanissime della Pallavolo Grosseto, dopo aver visto la qualificazione in tasca alla finale, non se ne sono accontentate e hanno avuto la meglio per 3 set a 0 (25-13; 25-4; 25-20) per Pallavolo Donoratico. Un viaggio netto quello delle grossetane, con otto vittorie in altrettante gare e un unico set personale, sempre in continua crescita sia tecnica che di gruppo esprimendosi i suoi ottimi livelli di gioco. Anche la concentrazione è per l’inizio della seconda fase.
Convocati: Viola Armini, Clara Balestri, Sabrina Delli Castelli, Gaia Giovani, Sofia Guidoni, Luigina Iaccarino, Giulia Muzzi, Camilla Peri, Chiara Priori ed Emma Rossi.

Arriva con la sconfitta nel derby con la par età di coach Ausanio la peggiore prestazione delle Under 16 della Giorgio Peri Grosseto.
Partita senza appello con le bimbe di Spina che in pratica non hanno mai giocato. Il primo time out chiesto da Spina solo dopo 5 punti, fa capire di come il tecnico avese già intuito la grande difficoltà in cui sarebbe trovata la squadra.
Perfetta la prestazione delle avversarie. “Semina incredibile – ha detto lo staff tecnico – vieni, fai l’ultima prestazione come concordato, torneremo a combattere con i fantasmi che il nostro gruppo pensava di scoprire, visto che una simile involuzione in così pochi giorni non può essere assolutamente di natura tecnica”.

3-1 per il Centro Estetico Under 16 nel penultimo match contro la Pallavolo Venturina. Una performance per singhiozzi ha trovato una formazione con una posizione ingegnosa in bassa classifica. Sia assenze che gioco a sprazzi por le grossetane, ma da evidenziare l’optima prestazione del libero Clara Sestini che ha sfoderato una prestazione di peso, così come Anna Denei, classe 2008, che ha sordito con grande e determinazione.
I convocati: Noemi Rossi, Gaia Buonocore, Vanessa Banchi, Elena Settepassi, Benedetta Guerrini, Ester Ducchi, Lisa Montomoli, Anna Denei, Nicole Innocenzi e Clara Sestini

Add Comment