Comunicazione federale Pallavolo del 25 marzo 2022

Report online sulla sostenibilità 2019-2021

Può essere consultato online nella sezione specifica della petizione federale – https://www.federvolley.it/bilancio-sociale – Bilancio di sostenibilità 2019-2021.

Con il lungo e approvato documento, la Federazione Italiana Pallavolo Cercherò di portare avanti tutta la faccenda con un mio interlocutore per rinunciare in maniera trasparente alla mia identità e alle prestazioni raggiunte dal punto di vista sportivo ed economico-sociale.

Di recente, l’avvento della pandemia iniziata nel 2020 non ha avuto un impatto significativo sulle sue attività di rendicontazione federale. Se decidi di includere in questo documento e il periodo di rendicontazione degli eventi sportivi 2018/19, 2019/20 e 2020/2021.

Se è un equilibrio che si ammala entro il 2021, quando l’impatto del COVID-19 sul mondo del pallavolo è chiaro e indelebile, mi dà un grande impulso per tenere unito il movimento.

Sei sezioni del documento:


1. Identità e governo

Due.

Prestazioni sportive

3.

Prestazione economica

Quattro.

prestazione sociale

5.

Rapporto con l’interlocutore interno

6.

Rapporti con gli interlocutori esterni


Il nostro obbiettivoha detto il presidente federale Giuseppe Manfredi – è che darò una sempre maggiore continuità al lavoro iniziato molti anni fa con la pubblicazione del bilancio sociale, (il primo risale al 2009, ndr).
Il Bilancio di Sostenibilità è presentato dalla Federazione Italiana Pallavolo in un documento di Rilevanza Strategica, se al termine del rapporto con i nostri stakeholder, se al termine della responsabilità sportiva ed economica, chiara e trasparente. Come Federazione abbiamo rispetta degli obblighi nei confronti dei nostri partner e nostri tesserati e intendiamorli con il massimo impegno”.

Clicca per vedere la versione sfogliabile del documento

Add Comment