CORRERA’ NELLA BINGOAL SALSE PAUWELS WB

MERCATO | 22/03/2022 | 14:21

dire tuttibiciweb

Arriva la primavera e torna il sorriso sul volto di Atilio Viviani: Il velocista veronese ha infatti trovato squadra e potrà continuare la sua avventura tra i professionisti. Se ne parlava da settimane, ma ora il suo approdo lì Salse Pauwels Bingoal WB è finalmente stato ufficializzato, Viviani ha firmato il contratto per questa stagione.

Darò l’annuncio l’allenatore della formazione belga Cristoforo Brandt spiega: «Siamo convinti di farci una risata per la nostra squadra, soprattutto per il suo talento di velocista. Attilio rafforzerà la nostra squadra che affronta un programma molto intenso, lo vedremo impegnato nelle gare 1.1 soprattutto del calendario belga che già conosce».

Viviani a sua vola ringrazia per la fiducia: «Sono sulla strada giusta per il miglior miglior livello ed essere competitivo negli sprint. La mia preparazione sta andando molto bene e sto facendo rapidi progressi. Mi piacciono le gare nervose con un profilo piatto o con piccole salite, ache il pavé mi va bene, a less che non sia quello della Parigi-Roubaix…».

Attilio Viviani è venuto da stagista con il Schaal Sels, poi ha firmato il 2020 con la squadra francese vincere una tappa a la tropicale amissa bongo. Nel 2021 non ha avuto successo e per tutto il finale di stagione il Cofidis lo ha lasciato libero. Ma adesso è tempi di una nuova avventura…

Copyright e copia TBW

Add Comment