Doppio appuntamento casalingo per Cuneo, Lagonegro venerdì e il derby domenica

Doppio appuntamento casalingo per Cuneo, Lagonegro venerdì e il derby domenica

Ufficiali e recuperatori; Biglietto da 1€ in vendita il 1 aprile alle 18:30 con vendita esclusiva al botteghino, mentre con Mondovì resta il classico apppuntamento domenicale delle ore 18:00 con prevendita online.

Ufficializzata la data del recupero della Regular Season per il campionato di serie A2 maschile; doppio apppuntamento casalingo nel fine settimana per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo: Venerdì 1 aprile Tutto quanto minerale 18.30 con Lagonegro e domenica 3 aprile Tutto quanto minerale 18.00 come da programma il Derby di ritorno con Mondovì nel Convegno Acqua S. Bernardo. La testata è finalmente girata al 100% dell’impianto, mentre il pass verde rafforzato e l’uso delle mascherine FFP2 rimangono obbligatori.

Il match control Lagonegro sarà ad ENTRATA SINGOLA a 1€ Prevenduto, acquistato direttamente presso il palazzetto botteghino dalle ore 16:30 di venerdì 1 aprile. Segnalaci che il servizio Satispay è abilitato.

già attiva, invece, la prevenire in linea è www.liveticket.it per il Derby casalingo contro Mondovì; ho cancellato apriranno alle ore 16.30 di domenica 03 aprile. Convalida la convenzione società sportiva Michelin, Gruppo APS Merlo me Cuneo Volley per la scuola previa prenotazione tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@cuneovolley.it.

Stele Testatimbro dell’ufficio Volo cuneese

Add Comment