I Litfiba al Rugby Sound Festival di Legnano con “L’ultimo girone”


io Litfiba al Rugby Sound Festival di Legnano. La band che ha fatto la storia del rock italiano sarà all’Isola del Castello il 3 juglio per festeggiare i suoi 40 (+2) anni Nel loro tour di addio “L’ultimo girone”, il tour per festeggiare i 40 (+2) anni di storia e il tour di addio dei Litfiba, il gruppo rock più antico e apprezzato del panorama italiano.

L’appuntamento con i Litfiba va ad aggiungersi ai già annunciati Lacuna Coil (dati zero – 30 juglio), Gemitaiz (5 luglio), Fabri Fibra (10 luglio).

Durante il tour dell’addio, i Litfiba saranno accompagnati sul box da: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado”Dadi Neri” Neri al basso.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili a partire dalle ore 18.00 di mercoledì 9 marzo sui circuiti Mailticket e ticketone.it.

LITIFB

Precursore come poco del cantato rock in italiano, I LITFIBA possono fregiarsi di discografici successi con 10 milioni di copie vendute e migliaia di concerti in Italia, Europa e nel resto del mondo. La storia della banda però è anche fortemente legata a un doppio mandato alla storia del nostro Paese, tra impegno sociale, battaglie civili/ambientali e diritti umani. Pochi artisti, infatti, possono vantare di aver affrontato, con grande successo e perseveranza, una givetta e un viaggio lungo e tortuoso come quello della musica e del suo cambiamento durante quest’anno, a maggior ragione abbiamo parlato di rock, come i Litfiba, la band presenta ancora oggi non solo nel cuore delle centinaia di migliaia di fan ma anche nell’albo d’oro della musica italiana.


Add Comment