“Imbarazzante, il club metta fuori rosa”

Roma – la sua vicenda famiglia veretout Ha fatto infuriare non solo la Roma ma tanto tempo fa i tifosi. Il club giallorosso non è stato imprigionato nella buona notte nel weekend surreale della famiglia francese, che ha festeggiato il compleanno del centrocampista positivo al Covid. Sabrina Veretout non si è scusata ma, anzi, ha pubblicato tutti i passaggio della sua festa con Covid sui social tra video e foto.

Un danno d’immagine per la Romavisto che poi ieri è stato trovato Nazioni unite positivo a Trigoria dopo i cinque giorni di riposo concessi da Mourinho. Ieri gli indisponibili della Roma furono Mancini, Spinazzola e lo stesso Veretout. La festa della moglie alla quale hanno partecipato (senza mascherina) il giocatore, genitori e amici ha fatto infuriare i tifosi romanisti che sui social hanno chiesto severe sanzioni al francese: “E’ una situazione inaccettabile, una mancanza di rispetto non solo per la Roma, la squadra e il tecnico, ma anche per tutti i colori che sono stati alleviati dal Covid”, “La Signora Veretout è positiva e felice, ci penserà? ?Lei è imbarazzante, spero che la Roma se faccia si senta pesantemente con una bella salatissima perché tutto ciò è incredibile”.

Ma non solo, c’è chi vorrebbe una severa punizione: “Ma quale fine, io non lo voglio più vedere all’Olimpico – tiene un tifo -. Bisogna mettere Veretout fuori squadra e ventalo la prossima estate”, “Spero che se faccia piazza pulita di questi giocatori egoisti, voglio vedere un serio e spingere la Roma a prendere decisioni importanti contro giocatori che penso solo ai soldi e ai propri interessi”. I tifosi si sono stancati, non c’è tolleranza verso certi motori.

salva la galleria

Roma, ripresi gli esercizi: che concentrazione per la Sampdoria

Add Comment