Jerzy Janowicz ritorna al giocare dopo 2 anni di stop

Jerzy Janowocz nella sua foto

Ho visto ricordate di Jerzy Janowicz? È stato l’ex numero 14 della classifica ATP dopo aver raggiunto la finale del Masters 1000 di Parigi Bercy e capace di raggiungere la semifinale di Wimbledon. Ma la sua caduta nelle classifiche mondiali è estata quasi altrettanto rapido quanto la sua acesa e la verità è che Janowicz è scomparso soprattutto quando è iniziata la pandemia di Covid-19 e anche per problemi fisici.

Senza giocare da marzo 2020, Janowicz non è classificato, risulta essere inattivo sulla sua pagina sul sito ATP, ora è sorprendentemente nuovo! A 31 anni, il polacco si giocherà le qualifiche del Sfidante Lugano, in Svizzera, la prossima settimana con un jolly. Janowicz stesso ha pubblicato un video che mostra la sua preparazione al ritorno in campo, scoprendo curiosamente il suo ciò che potrebbe essere il suo ritorno al tennis giocato.

Vale la pena ricordare che l’ultimo torneo che la polacca ha disputato scrofa indicherà un ritorno a una forma più in linea con quella che si è classificata numero 14 al mondo, dato che raggiunge il finale del Challenger di Pau, in Francia, contro Ernests Gulbis. Quello che è certo è che la pandemia ha porto fuori dal mondo del tennis completamente bene ad oggi.

Add Comment