L’Almanacco del bresciano 2022 ciclismo in regalo con il GdB

Esce domani, lunedì 28 marzo, con il Giornale di Brescia L’Almanacco del ciclismo bresciano 2022, un ricco inserto di 48 pagine dedicato al mondo della strada per via della sua strada giovanile. Con la tappa agonistica che entra in diretta da questi settanta minuti nell’inserto gli appassionati possono trovare il calendario delle gare 2022 e la presentazione della grande squadra della nostra provincia.

Vi è dedicata una prima parte squadra dilettantisticaquest’anno per la prima volta Tutte vanno alla categoria Continental, ovvero la terza serie del professionismo o la prima del dilettantismo a seconda di come la si guard, tre team nostrani più il team Colpack que quest’anno quest’anno un main sponsor bresciano. A seguire la presentazione di una squadra di poker Juniores (Otelli, Feralpi, Capriolo e Biesse) poco prima di una ricca sezione dedicata al ciclismo femminile, movimento in crescita che ha almeno cinque formazioni ad esso dedicate esclusivamente.

E poi andiamo ad illustrare i grande manifestazione ciclistica in provincia Dì questa fase. Come 2021, la nostra provincia ospiterà una tappa del torsione rosa, quest’anno però sarà quella decisiva per la classifica dal momento che, dopo da parte di Prevalle se riceverà il Bonardi rifugio del Maniva. Illinois Giro d’Italiaquello dei maschi, avrà quest’anno un doppio palcoscenico bresciano con il decisivo tappone da Salò ad Aprica, duecento chilometri con due salite mitiche vengono il Crocedomini e il Mortirolo.

E il giorno successivo si riparte da Ponte di Legno. I great eventi non finiscono qui: il 9 e 10 luglio Darfo Boario Terme ritorna ad ospitare i campionati italiani giovanili, Esordienti e Allievi maschile e femminile.

Sponsor le gare e gli

dopo il calendario della stazione in centro staccabile e conserva la seconda parte dell’inserto è dedicata alla presentazione di tutte le squadre giovanili con la foto e gli organici, impregnate con la categoria Allievi, Esordienti e Giovanissimi. Infine una carrellata di personaggi e sponsor a fianco dei grandi avvenimenti e squadre e una doppia pagina dedicata al trofeo Città di Brescia, la magica corsa della notte, appuntamento fisso delle estati bresciane.