LEFEVERE. «ALTRO CHE CAMP SICURI, ERA MEGLIO ORGANIZZARE UN’ORGIA A DICEMBRE…»

PROFESSIONALE | 26/03/2022 | 12:49

dire tuttibiciweb

Dopo tre vittorie consecutive, ieri c’è E3 Saxo Bank Classic il Il vinile Quick-Step Alpha è disponibile e assistito al trionfo di Wout Van Aert. Mamma patrick lefevereDirettore Generale della Belgian Training, non mi stupisco del risultato e leggo la lettera del motivo nella sua rubrica settimanale Het Nieuwsblad.

«Non è bello e non è divertente, non è un caso che viviamo qui se viviamo nella nostra squadra. Non starò que afre novamente l’elenco dei nostri teatri ammalati, ma di sicuro dico che sono troppi. A ripensarci adesso e perdila senza mezzi termini, A dicembre Avremmo Dovuto organizzerà un’orgia invece di un campo super sicuro per il covid. Questo per dire che sarebbe stato meglio avere problemi allora, come accaduto alla Jumbo Visma, piuttosto che adesso, quando siamo nel pieno della stagione: loro avevano problemi a dicembre, noi li abbiamo adesso».

Lefevere se dice più fiducioso per il Gand-Wevelgem di domani: «Sénéchal ieri ha forato poco prima del Paterberg e non poteva esserci momento peggiore, ma è in condizione. E per la corsa di domani abbiamo aperto una rosa forte: abbiamo recuperato Yves Lampaert e abbiamo Fabio Jakobsen, che è il velocista più veloce del momento».

Copyright e copia TBW

Add Comment