Aggiornamento Allenatori: Davide Mazzanti protagonista alla Kioene Arena di Padova

Grande giornata quella vissuta ieri, domenica 27 marzo, da tutti i tecnici presenti lì Stadio Kiene hanno dato Padova per l’incontro valido il corso aggiornamento allenatori. Protagonista dell’evento è stato infatti il ​​​​​​commissario tecnico nazionale femminile di pallavolo david mazzanti, fresco del titolo di campioni d’Europa arrivato a settembre in Serbia. Per tutti gli allenatori presenti è stata quindi un’occasione unica per imparare i segreti dei migliori tecnici in Circolazione.

“Credo che ci sia un momento di divisione per un altro aggiornamento” allenatore esoterico Mazzanti “Quello è arrivato peraltro dopo un periodo in cui abbiamo studiato entrambi avendo dovuto passare troppo tempo davanti a uno a causa della pandemia. : il Corso di aggiornamento sarà particolarmente incentrato sul suo cambiamento simulando un riempimento nazionale, ma siamo convinti che ci sia un pallavolo unico e chi lo proporrà se potrà essere adattato, con le dovute proporzioni, in tutte le categorie e anche a Livello Giovanile Ed è proprio nel settore giovanile rispetto che vedo una possibile sconosciuta rispetto al momento storico che stiamo vivendo: purtroppo e due anni di pandemia hanno lasciato il segno e bisogna vedere come alcune fasce di età usciranno da esta situazione e da esta phase così difficile por tutti e in particolare mode per i settori giovanili Credo però che la pallavolo stia comunque vivendo un grande momento, tant’è ch e sia a livello giovanile che a livello seniores davvero tantissimi talenti. Se sono arrivato, come sono arrivato nell’ultimo anno, anche e i risultati e la vittoria che non potevano essere confermati e garantiti dal fatto che sto lavorando bene e che sta lavorando per il momento migliore, arriveranno le difficoltà inevitabili al periodo».

Presente al corso di aggiornamento anche il Presidente da lei Fipav Veneto Roberto Maso che manifesta grande soddisfazione: “Da parte mia, a nome della CR Veneto, non posso che ringraziare Davide Mazzanti per la sua preziosa presenza nella Federazione per averci messo a disposizione il tecnico della Nazionale femminile per questo aggiornamento. Ringraziamenti vanno anche alla Pallavolo Padova per l’ospitalità e all’Aduna Volley per la disponibilità dell’atleta nel corso dell’allenamento. fine ai massimi livelli del nostro sport e questo è un grande segnale que in primis La Fipav si è offerta volontaria per dare a tutti i tecnici presenti oggi, por cui c’è davvero grande soddisfazione da parte nostra per questa giornata e per l’intervento di un enatore del calibro di Davide Mazzanti”.

Add Comment