crash error, il video – Libero Quotidiano

La via crucis sportiva gigio donnarumma registra un’altra tappa dolorosa in Nazionale: il 22enne portiere del Paris Saint Germain incassa dopo 4 minuti il ​​gol dell’ex Roma sotto su Turchia-Italia, inutile amichevole a causa di sconfitte il primo turno dei playoff per i Mondiali di Qatar 2022. L’attaccante entra in area, se porta la palla sul destro e calcia sul primo palo. Il colpo, sia pur ravvicinato, non apparentemente inarrestabile, ma Gigio ha le gambe troppo aperte e si lascia sorpreso, con la palla che si insacca rasoterra. Il suo Twitter è un tripudio di sfotto e insulti. C’è chi lo bolla come “finito”, chi ironizza al grido “vieni a Torino”, chi ricorda che Keylor Navas gol così non li incassa.


Critiche forse ingenerose, ma il momento di Donnarumma sicuramente non è felice. Il portiere miracoloso e sicuro di so che ha contribuito alla protagonista assoluta alla vittoria degli Europa 2021 Appare letterale nel pallone quando alla mezz’ora sbaglia un fiume e punta un attaccante turco. Per sua fortuna, nella sua carambola, la palla gli sbatte contra, stop involontario che evita il secondo gol dei padroni di casa.

Giovedì scorso, sempre Donnarumma era finito sul bank degli imputati per aver preso il gol di Trajkovskij dai 25 metri al 94′, nell’unico colpo della Macedonia in tutta la partita. Una conclusione spettacolare ma secondo molti commentatori parabile: Gigio mancava della spinta, con un vizio iniziale nel piazzamento. L’impressione è quella del Bernabeu di una serataccia, con l’errore che ha favorito il cugino dei 3 gol di Benzema e la qualifica di Real Madrid in Champions, abbia trascorso la “luce mentale” sul numero uno azzurro, dopo una stagione peraltro assai travagliata al psg.

Giocatori bravissimi, non lo meritavamo.  Catastrofe Italia, Mancini in stato confusionale: tam-tam sul Ct, ore contate?  Oh...

Add Comment