Dalla Spagna, il giocatore smentisce le voci di mercato: “Inter? Non so nulla”

Intervengo su “El Larguero” suo Essere Catenal’esterno dell’Anderlecht Sergio Gomez Ha parlato della voce del mercato che vorrebbero vicina una grande Europa diversificata.

Inter Sergio Gomez Calciomercato

Il ventunenne, proveniente dalle giovanili blaugrana, ha segnato 5 gol e diverse buone prestazioni al suo interno Super League belgaattirando l’attenzione di vari club.

Nel suo intervento ha però precisato di non essere al corrente di interesse da part de Squadre che vorrebbero acquistare.

Testo e TraduzioneEcco le sue:

Sono molto felice perché sto camminando per la stagione. Al momento cuce stanno camminando bene. Il mio ruolo? Per tutta la vita ho giocato nelle posizioni arretrate e questo non è mai stato dimenticato. Da terzino quest’anno ho iniziato molto bene e ho acquisito molta fiducia. La verità è che sono un giocatore versatile che sa adattarsi a qualsiasi situazione, l’importante è aiutare la squadra e quello che fa. Inter, Manchester United, Ajax e voci di mercato? Sono concentrato sugli ultimi mesi della stagione. Mi sto concentrando sulla Nazionale, sul club e approfitto di tutte le occasioni. Non così cool, davvero. Ritorno a Barcellona? No si sa mai come sarà il futuro, ma non sarebbe male tornare in quella che è stata la mia casa per otto anni. Il mio hanno aiutato molto mangia giocatore e mangia persona. sono molto soddisfatto

alessio dabra

Add Comment