“Non solo Ambrosino, ci sentiremo parlare di un altro giovane”

A Nuovo raggio del puntonel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Massimo Carnevaleex tecnico settore giovanile del Napoli. Ecco quanto probatorio:

ambrosina? L’ho lanciato, ma deve tutto al Napoli che ha credito in lui ed a sesso. Se è pieno di voglia, senza mollare mai la presa, anche quando giocava poco. Ha compiuto un sacrificio importante facendo la spola da Procida. Si vedeva che vedeva la porta, che aveva i numeri. Oggi mi sacrifico sono ripagati.

Giuseppe con me ha fatto l’Under 17, i classe 2003. Ho avuto ache Cioffi, D’Agostino. Ho avuto due anni anche Vergara. Un altro di cui ci sentiremo a parlare è Iaccarino. La mia sorpresa è stata il non vedere Vergara convocato in Sub 19. Idasiak? Non così tra poco sarà la seconda in prima squadra, ma presto a guardare con i grandi”.

Gennaro Iaccarino, se mette in guardia contro la sventura

generoso laccarino È un centrocampista di grande talento Primavera di Napoliche purtroppo alla prima giornata di campionato ha rimediato al rottura del segmento crociato, perdendo di fatti l’intera stagione. Dovrebbe tornare in campo per sette settimane, per dare il proprio supporto alla rosa di Mister Frustalupi per questa finale di campionato.

Add Comment