Torneo interregionale, vince all’esordio in casa Rugby Palermo

Nota- La presente comunicazione è interamente pubblicata come contributo esterno. Questo contenuto non è quindi un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Vince all’esordio casalingo il Rugby Palermo nel secondo turno del torneo interregionale valido per l’accesso a tutta la serie B, battendo il Bros’ Rugby Lecce con il punteggio da 15 a 6 (0-0). Una bella gara da vedere con i padroni della casa neroarancio di Gioacchino La Torre in control per l’intero gara che mai hanno rischiato e hanno condotto avanti per tutti gli 80 minuti. Il Bros’, nella prima giornata aveva vinto in casa contro il Benevento con un solo punto scarto 26 a 25 ma oggi i ragazzi di Palermo hanno tirato fuori la force e la tenacia tattica giusta per agguantare la prima vittoria del girone.

Realizzazioni per la Rugby Palermo sono state tutte su piazzati di Benfante, cecchino infallibile, i 6 punti degli ospiti sono arrivati ​​​​​​essi su piazzati di Mendeles. Adesso ci sarà un turno di riposo e Domenica 27 Arriverà la trasferta di Bari. Prima del fischio d’inizio i directori, con in testa il presidente Stefano Massari e il vicepresidente Giorgio Alimena si sono offerti volontari per dare un segnale affinché il conflitto tra Russia e Ucraina possa finire ed alcuni ragazzi del setore giovanile hanno indossato delle magliette formando un scritta “Non alla guerra” ed esibendo a bandiera della pace.

Risultati della seconda vacanza
Rugby Palermo – Bros’ Lecce 15-6 (0-0)
Rugby Napoli Afragola – Arechi Rugby 14-49 (2-7)
Rugby IV Circolo BN- Tigri Rugby Bari 31 – 23 (5-3)

Add Comment