Golf, Masters: iscritta Tiger Woods, gioca 18 buche col figlio. Fiume o pesce di aprile?

Il fuoriclasse dei 15 Major, che ha vissuto la sua vita in un piccolo incidente di un anno, è iscritto al torneo che inizierà la prossima settimana. Martedì ha giocato con Charlie Justin Thomas

Sogno o realtà? Pesce d’aprile o reale possibilità? Vedere Tiger Woods all’Augusta National è sempre un’emozione. Lui di quell’iconico Corso è stato il re per 5 volte, la prima nel 1997, 25 anni fa. una vita Ultimo, incredibile, nel 2019, ha avuto un emozionante duello con noi Francesco Molinari.

Si scrive Tiger, nelle condizioni del suo gambero, perché ha rischiato l’amputazione a causa di un incidente del 23 febbraio 2021. Anche Woods, praticamente miracoloso, potrebbe tornare a dare l’aggiunta alla persona che lo ha visto compiere alcuni di lui sue più grandi imprese. Opure, vorrebbe solo fare un test sulle tue condizioni. Tuttavia, se la motivazione è stata Tiger, campione della 15 Major e tre lunghe ore di record di 18 anni di Jack Nicklaus, è arrivato su un jet privato in Georgia e ha avuto 18 anni in compagnia di Charlie, lo seguirò presto da suo padre, e da Justin Thomas di cui è grande amico.

Woods e il figlio 13enne hanno già giocato un torneo insieme dedicato a padre e figli campioni di Major in cui non hanno spettacolo dati. Woods, tra i 91 iscritti che comprendendo ache il nostro Chicco Molinari y Guido Migliozzi, è sicuramente il più atteso. Ma potrebbe essere stata semplicemente una gita d’istruzione per il piccolo Charlie, il Tigrotto, che ha già il fairway spianato.

Add Comment