Impegni in trasferimento per le formazioni della Pallavolo Casciavola

SERIE C La PediaTuss recupera la tredicesima edizione, di cui una inviata a Gennaio per la recrudescenza della pandemia, e si svolgerà in anticipo rispetto al suo campo Tre Emme Versilia venerdì cugino aprile alle 21. Al cospetto delle rossoblu una buona formazione che se era in quinta posizione ad un set point in lontananza dalla zona playoff che con tre parti di gioco forse un ritmo incolmabile, ma c’è da scommettere che loro versiliesi vendere faccia a pelle non altro per mostrare che agli spareggi promozione ci potrebbe arrivare con un pizzico di fortuna in più.

In casa rossoblu invece si proverà a distribuire dopo l’inopinata sconfitta di Viareggio, servono tre punti per shieldare il terzo posto e acora al secondo, ma servono una performance più convincente rispetto a quella di sabato scorso. Coach Barboni dovrà fare i conti con l’assenza del capitano Jessica Vaccaro, che proprio venerdì andrà sotto i ferri, anche lei tutto il gruppo squadra dovrà raccogliere il 100% per un risultato positivo ea lei tutta la famiglia della
Pallavolo Casciavola fa i migliori auguri di pronta guarigione e ricordarle che è attesa presto in palestra per fare la differenza come ha fatto fino ad oggi. La festa sarà trasmessa in diretta sul suo Canale Pallavolo Casciavola su YouTube a partire dalle 20:45.

SERIE D Dopo il punto strappato sul campo del Filattiera, solo il capolista Riotorto ci era riuscito, la Renault Clas Casciavola si rimette in ancora verso la provincia di Massa-Carrara questa volta per affrontare la rubare massa, formazione che occupa l’ottava posizione, una in più delle casciavoline. Se è chi ha dato una partita contro una squadra della stessa squadra rossoblu e al di la fin che possono avere per la classifica questi tre punti delle stesse, Barsacchi e compagne simili a i progressi messi in contro le stesse dette ‘big’ del campionato.

Per questa partita Sabrina Bertini recupera Biasci, ma dovrà ancora dare le dimissioni a Caponi. La rosa è a disposizione dell’allenatore: palleggiatrici Paoletti, e Cini; centrali Caciagli, Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori, Caponi e Biasci; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G. Probabile anche che Bertini integri
la rosa con un paio di rinforzi proveniente dal gruppo under 16. Collegamento dalle 17:45 su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube per seguire in diretta questa partita.

Add Comment