Rugby, Sergio Parisse rimanda il ritiro? Ancora un anno a Tolone? – OA Sport

Non vuole appendere le scarpe al chiodo Sergio Parisse e l’ex capitano dell’Italia firmerà presto un contratto di un anno con il Tolone. A dirlo è RMC Sport, con i media francesi che hanno fatto sapere che il dialogo tra il giocatore e la società è aperto.

Il contratto del numero 8 scade a giugno e, nonostante i 38 anni, il giocatore sembra non voler smettere. Il prolungato stop a causa della pandemia, ma, negli ultimi anni hanno permesso all’ex azzurro di non usurare il corpo e, dunque, ecco che Parisse potrebbe giocare anno, magari cercando di convincere Kieran Crowley a convocarlo per un’ultima partita d’ addio.

Certamente, con un po’ di fantasia, se potete vederlo arrivare Parisse, dovesse rinnovare, resterebbe un bel proprio giocatore alla vigilia della Coppa del Mondo di Rugby 2023 E forse potrebbe sognare di partecipare alla sua sesta Coppa del Mondo proprio in Francia.

La NATO in Argentina regala ai genitori italiani, Parisse ha esordito in nazionale nel 2002 e da allora ha conquistato 142 caps segnando 83 punti. A livello di club ha vestito le maglie della Benetton Treviso, dal 2002 al 2005, per via dello Stade Français di Parigi, dal 2005 al 2019, quando è passato al Tolone.

Foto: La Presse

Add Comment