Air Max, Norris ‘prenota’ un post – Formula 1

sia max Verstappen Che Lando norris Hanno buone motivazioni per celebrare la seconda volta del Mondiale 2022, il Gran Premio dell’Arabia Saudita. Gedda, il campione del mondo, è stato battuto da Charles Leclerc in maniera molto esaltante, mentre il pilota della McLaren è arrivato settimo con una McLaren del tutto non competitiva. Posizione che, tra l’altro, potrebbe essere anche migliore se non ci fosse stato il sorpasso di Esteban Ocon nei metri finali.
Io due hanno dunque scherzato dopo la gara di Gedda. Vanno d’accordo, si rispettano e, vivendo nel mezzo di Monte CarloNon è raro che condividiamo un volo privato per tornare a casa. Così Lando si è auto-invitato sull’Air Max di ‘rosberghiana’ memoria (sebbene il campione del mondo 2016 si sia limitato ad accompagnare i piloti a Monte-Carlo o al circuito, soprattutto per i trasferimenti a lunga distanza).
Sto festeggiando una settima posizione più di quanto Max festeggiando una vittoriaNorris racconta il podcast. Nazione F1.
Finito è in settima posizione? Davvero un buon risultato!“, ha aggiunto sarcasticamente a Verstappen.
N: “Sì, è come una vittoria“.
V: “si ma per vendita sull’Air Max devi pay, vieni a tutti. Forse solo David Coulthard (Presenta anche la scozzese compiva gli anni proprio il giorno del Gran Premio, ndr) avere uno sconto, visto che è il festeggiato. Comunichiamo abbiamo solo acqua a bordo: siamo professionisti davvero ben educati, a volte“.

VET | Una cura della Redazione

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment