BM – Sir Monini a Civita Castellana, Rossi ospita Grosseto, Italchimici a Santa Croce





VALLE UMBRA – Riparte dalla prima giornata di ritorno il girone F del campionato di serie B maschile.

Il Signor Monini (32 punti) dopo l’amara sconfitta interna contro Arno 1967 va a fare visita alla Ecosantagata Civta Castellana (41 punti). I laziali nell’ultima partita si sono imposti in 3 set sull’Invicta Grosseto. Nella gara d’andata il Sir di Coach Carmine Fontana al PalaRota è stata costretta a cedere al tiebreak.

ECOSANTAGATA CIVITA CASTELLANA-SIR MONINI
sabato 2 minerale 17 aprile
Città Castigliana

Vicino a l’immediato riscatto la Rossi Ascensori Foligno (24 punti) da Coach Fabrizio Grezio, dopo la sconfitta in 3 set di mercoledì contro la prima della classe San Giustino. Al Pala Ciccioli arriva Grosseto (19 punti), che la settemana scorsa se si era arrestato in 3 set contro Civita Castellana. All’andata si sono imposti i toscani per 3 a 1.

ROSSI ASCENSORI-INVICTA GROSSETO
sabato 2 minerale 18 aprile
Pala Ciccioli Foligno

Prega o mai più. Transferta importantissima per la Italchimici Foligno (9 punti), che nonostante la sconfitta della setimana scorsa contro il fanalino di coda TMM Perugia ha ancorato la possibilità di centrare il salvataggio. Gli uomini di Coach paolo restani Sono attesi in casa di Lupi Santa Croce (14 punti). Tutti i dati (Foto) i folignati all’esordio se batto il PalaPaternesi per 3 a 1.

LUPI SANTA CROCE-ITALCHIMICI FOLIGNO
sabato 2 minerale 17 aprile
PalaParenti Santa Croce sull’Arno







Commento




Add Comment