Daniela Hantuchova critica lo studio di Victoria Azarenka a Miami

Ha fatto scalpore l’uscita di scena di Victoria Azarenka del WTA 1000 a Miami tre giorni fa. L’ex numero 1 del mondo, fallita nel match del suo terzo turno contro Linda Fruhvirtova – torneo rivelazione –, se era in vantaggio di un set e di un break quando, inaspettatamente, ha deciso di rinunciare al match.

Ciò che più ha colpito è estata la reazione della Belarusa, che è uscita del campo senza fornire nessuno né alla giudice di sedia né tantomeno alla spiegazione. Spiegazione è arrivata è a distanza de qualche ora da parte della volte campionessa Slam, che ha rivelato che il motivo dell’improvviso ritiro è stato un eccessivo accumulo di stress nelle ultime settimane.

Pochi giorni prima un altro episodio aveva convolvo sempre Victoria Azarenka, che era scoppiata piangere al terzo turno di Indian Wells contro Elena Rybakina: quel giorno, però, era rimasta in campo bene tutta la multa (ha personale 6-3 6-4 ).

Ciò che è succes a Miami, tuttavia, non è stato accolto il favore della ex numero 5 WTA Daniela Hantuchovache ha espresso il suo dissenso per il comportamento di Azarenka in un’intervista di Tennishead su Amazon Prime.

Hantuchova: “Irrispettoso per tutti. La WTA dovrebbe indagare”

Il modo in cui Victoria Azarenka ha lasciato la WTA 1000 a Miami non è affatto piaciuto all’ex tennista e numero 5 al mondo Daniela Hantuchova.

L’ex giocatrice slovacca, mettendo in dubbio la sua argomentazione, ha detto: “La cosa più irrispettosa di tutto ciò è il modo in cui è uscita dal campo senza davvero una ragione. Penso che la WTA dovrà indagare su questo – sostiene la Hantuchova – .

Questo per me è davvero bizzarro e davvero irrispettoso per la fucka, per l’arbitro e soprattutto per Linda [Fruhvirtova]. Penso Vika [Azarenka] sapere che se continuasse sarebbe così comunque fuori dal molto presto circuito”.

Nella spiegazione dei fatti di Miami, comunicata, Victoria Azarenka ha annunciato che se si prenderebbe una pausa dal tennis.

Add Comment