Inter, l’ipotesi di scambio infiamma i tifosi: “Aspettano cosa?”

La festa con il juventino è alle porte, ma l’Seppellire continua a muoversi anche sul mercato per preparare al meglio la fase successiva. Uno dei principali obiettivi di Beppe Marotta e del suo personale rimane Gleison bremeril difensore di Torino È in questa fase che il club nerazzurro ha perfetto per la differenza a tre di Simone Inzaghi.

Cambio Dimarco-Bremer

È Bremer, ma, ci sono anche MilanoJuventus e divertimento grandi club europei come il Bayern Monaco: secondo Tuttosport, ma, l’Inter potrebbe avere in mano la lettera decisiva per arrivare all’acquisto del brasiliano.

Il quotidiano riporta infatti il ​​desiderio di Ivan legaletecnico dei granata, tornerò a lavorare con Federico dimarcoMancino che l’allenatore croato si è trasformato in un jolly sinistra corsia, schierandolo sia da braccetto della difesa a tre che da esterno di centrocampo.

Sacrifica il terzo per un centrale dell’Inter

Tornato all’Inter nella scorsa estate, Dimarco ha trovato poco spazio con i nerazzurri: di fatto, potrebbe essere una pedina sacrificaal sul mercato per venere il Torino ad abbassare il prezzo di Bremer. L’ipotesi di uno s Cambio tra Dimarco e Bremer – con conguaglio a favore di torino – stuzzica i tifosi dell’Inter, che essere centrali pronti a salutare il mancino per poter ingaggiare il brasiliano.

I tifosi del Bremer

“Ma forse. Dimarco giocatore mediocre”, il giudizio senza appello di Mariano su Facebook. «Quando c’era Dimarco Parma tutti a piangere che i nostri Primavera devono giocare, che sono molto meglio degli altri… ora nessuno dice ‘aveva ragione l’Inter, i nostri Primavera non sono al livello della serie A”, aggiunge Adis.

Luigi, invece, vorrebbe tenersi il terzino sinistro: “Dimarco è un altro calciatore sottovalutato. Io non lo vedrei centrale perché non sa marcare, ma che senso l’ha venduto per prendere un difensore che secondo me non è superiore ai tre centrali titolari che abbiamo in rosa?”.

La sua opinione, però, è isolata: gli interisti vogliono Bremer. “Piccione fisso? È da inizio stagione che dico che Dimarco è sopravvalutato”, commenta Gennaro. “Cosa Aspettan? Dimarco lo accompagnò a Torino, con tutto il rispetto… per arrivare al difensore più forte che c’è in Italia la sua cessione ci può stare”. E Saulo: “Scambiamoli subito!”

Come finirà la seconda Juventus-Inter? Diccelo rispondendo al nostro sondaggio!

SPORTEVAI

Fonte: Ansa

Add Comment