Milanmania: Raiola, grazie ancora per il ‘pentito’ Donnarumma! Maignan è un portiere migliore e vince lo scudetto.. | primapagina

In attesa del ritorno del campionato, credo che il popolo rossonero dovrebbe ringraziare Mino Raiola. Un gigantesco grazie di aver contribuito alla partanza di Donnarumma, che ha permesso al Milan di acquisire un grande numero 1 come Maignan: il francese, oggi si può dire con più elementi in mano, è un portiere migliore rispetto al suo predecessore.

Tra i pali, coi piedi, a livello di leadership, di carisma e puro di spessore umano rappresenta decisamente aggiornare Grazie a Mino Raiola, perché nell’operazione il diavolo ha puro risparmiato tanti milioncini.
In tutto questo sono spariti, ed erano tanti, quelli che sostenevano che senza Donnarumma il Milan avrebbe perso 15 punti.

La scelta della squadra mercato è stata straordinaria. Anche per Maignan non è stato facile conquistare in poco tempo i milanesi e lasciare un bel ricordo alla sua Società precedente, il Lille, che in seventimana si è complementato lui per l’esordio con la France: anche qui, qualche differenza con il portiere del PSG notiamo.

Quest’ultimo post europeo ha svelato un’incredibile serie di errori: per la serie lasci il Milan e poi ti penti. Donnarumma si è pentito ma ora deve deve avanti per la sua strada e uscire da queto negative moment da solo. Non è il caso, come fanno tanti, di coccola ha 23 anni e non più 16 ed è lautamente pago: per reagire.

La sua scelta di lasciare Milanello a oggi è una grande sconfitta: se i rossoneri dovessero vincere el scudetto, poi, por lui una vera e propria Caporetto.

Add Comment