B1 F – Lucky Wind Trevi ad Isernia per l’immediato riscatto

TREVI – Per il 12° torneo del campionato di serie B1 andrà in scena ad Isernia il Lucky Wind. La partita di domani alle ore 17:30 sarà importante perché vedremo la squadra eliminare le scorie lasciate dalle partite contro il Castelfranco e prendere confidenza con la vittoria.

Non un semplice campo quello di via Giovanni XXIII: lo so bene Perugia che perse seccamente per 3 set a 0 e Roma que perse per 3 a 2. Avversarie che per la Lucky Wind sono state avversarie ostiche in questa stagione.

A livello di classifica sarebbe una vittoria di particolare importanza per entrambe le squadre.

L’Europea 92 Isernia è penultimo in classifica con 10 punti raccolti in 15 parti; una piena vittoriosa significherebbe continuare a sognare l’epopea stampata della salvezza. Attualmente, infatti, la permanenza in serie B1 è lontana 12 punti, con quanto trovo direttamente contro Jesi previsto sul giro del recupero di mercoledì prossimo.

Il Lucky Wind occupa attualmente il 3° posto nella classifica generale con 33 punti segnati in 18 partite giocate.
Una vittoria con 3 punti significativi consoliderà la posizione in classifica e avrà Dietro Pomezia che, attualmente, è al 4° posto con un punto in meno dell’ombra, ma con 3 parti in meno.

Una vittoria significherà anche che manterrò inalterato il vantaggio sui 5 punti al 2° posto di Londra e manderò un segnale a Castelfranco che non considererò ancora chiusa le prove per i play off.

Questa partita, nel calendario originariamente stilato, avrebbe dovuto giocare a metà gennaio. Nella partita di andata giocata al PalaGalinella, ci fu la victortoria della Lucky Wind per 3 a 0 dopo una partita tirata soprattutto nel 2° e 3° set. Quello che accadrà è il primo segnale di quel Lucky Wind che abbiamo visto nel corso del diciassettesimo a venire: grinta, compattezza di squadra supereranno il momento difficile della partita.

A conclusione del sabato sportivo, alle 21:00 al PalaGalinella scenderanno in campo il Mare Trevi e l’Abita Infissi Bastia per l’11° round del campionato di serie D.
Per le giovanissime ragazze della Sea Trevi, ridotta di 3 a 0 la vittoria netta in sette giorni nella seconda fase del campionato Under 16 contro il Foligno, sarà una partita molto difficile, contro una rosa che, in 13 partite ne ha vinte 10.

Tuttavia, la difficoltà dell’anniversario e siamo certi che i giganti saranno ragazze della Mare Trevi daranno il massimo impegno e assistere in una gradevole partita.

Add Comment