San Marino supera con una vittoria la sua Torre Pedrera – OA Sport

Prima parte del campionato italiano di baseball per il 2022 e prima vittoria per San Marino, la squadra che detiene il titolo tricolore. Gli uomini di Dorian Bindi Non hanno avuto nessun tipo di problema nel controllare la Torre Pedrera, facilmente esclusa con il risultato finale di 12-1 per manifesto al settimo inning.

I sammarinesi, che sul monte utilizza Di Raffaele e Quattrini, iniziato a farsi visto nel secondo inning: doppio di Epifano che fa camminerò a punto Ustariz all’esordio sul Titano, poi ci pensa Batista de Jesus ed Epifano stesso a siglare il 3-0.

Baseball, Serie A 2022 al via domani. Tutti contro il San Marino, tanto nuovo in Rosa

San Marino è superiore e si vede: altri due punti nella terza ripresa. Nella quarta c’è l’unico squillo di Torre Pedrera, a basi piene, con un solo alla destra di Greco che porta Albini verso il punto di 4-1. Angulo no vuole stare a guardia: replica con un fuoricampo da 2 RBI che apre un’altra fase prolifica per i campioni in carica.

Questi non si voltano mai indietro, e l’altro fuoricampo è un’opera di Leonora al sesto inning: se chiude per manifesta superiorità al septimo, com’era anche abbastanza nelle previsioni. Domani e domenica si andrà sul diamante in tutta Italia, dopo questa sorta di prologo d’alta scuola.

Foto: FIBS / Lauro Bassani / PhotoBass

Add Comment