“Sánchez in Supercoppa ci ha fatto godere. scudo? ho visto il mio”

Ivan Zamoranoex calciatore dell’Seppellire e storicamente attaccato ai colori nerazzurri è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Segui le sue dichiarazioni rilasciate sulla rosea:

Cosa e pensieri sulla situazione attuale dell’Inter?

“Credo che il caso della drammatizzazione sia inesistente, la macchina può ripartire anche adesso. Ad ogni modo sarebbe stato meglio manterrò una certa regolarità nei risultati, ma lo scudetto è un obiettivo concreto. Ho creduto!”

– Vincerai il Derby d’Italia se vinci mentre perdi sarai fuori dai giochi?

“Questo è tutto. La gara dovrà essere affrontata con intelligenza essendo a partita dà dentro o fuori. Questa sfida vale di più perché vincendo riprenderesti la scia del Milano e taglieresti fuori le dirette concorrenti. Occhio ma che la juve non è più quella fragile di inizio stagione”.

Curva Inter Nord

– L’attacco dell’Inter convince?

Dzeko C’è tanta esperienza, che è una certezza. Per me è stato troppo critico Lautaro Martinez. No, non abbiamo segnato molto nell’ultimo periodo il contributo alla squadra non è mai mancato con impegno e dedizione. Lautaro Ancora non ha un espresso con il 100% delle sue potenzialità. non venire Dybalama a’Seppellire servire un giocatore come il toro quindi spero che resti”.

– Cosa possono osare i Cileni all’Inter?

”Intanto ringrazio due dei calciatori della “Generazione d’oro” che ci hanno fatto vincere due Coppa America dire riga Al momento Sanchez me Vidal vorranno riscattarsi dopo la mancata qualificazione al Mondiale ma il calcio hai sempre la possibilità di riscattarti”.

– Sánchez si è sentito “un leone in gabbia”.

”Questa cosa l’ha detta dopo il gol in Supercoppa dove ci ha fatto godere come i pazzi”.

pietro inferrera

Add Comment