Ultimo mercato del calcio, addio tra Demme e il Napoli? pronta e dovuta alternativa

Illinois Napoli Scenderà in Campo Domani alle 15 a Bergamo contro l’Atalanta, in un match cruciale per la finale di campionato. Pur con le assenze di Di Lorenzo, Osimhen e Rrahmani, Spalletti può sorridere per il centrocampo. Sono a pie regime infatti Anguissa, Lobotka, Zielinski e Fabian, e il mister potrà scegliere i titolari in base alla sua idea Tatuaggio per imbrigliare i nerazzurri.

Proprio a centrocampo il Napoli potrebbe cambiare qualcosa durante la prossima sessione di mercato del calcio. Vecchio alla situazione Fabian Ruiz, infatti, potrebbe camminare via Diego Diego mi diastando a quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com.

CREMONA, ITALIA – 2 OTTOBRE: Gianluca Gaetano della US Cremonese fa gesti durante la partita di Serie B tra US Cremonese e Ternana allo Stadio Giovanni Zini il 2 ottobre 2021 a Cremona, in Italia. (Foto di Giuseppe Cottini/Getty Images)

A causa del breve tempo, la media potrebbe chiedere la cessione. Il Napoli, comunque, dovresti già ben chiare dovute alternativa. Il cugino corrisponde al nome di Tamezé, centrocampista dell’Hellas Verona da tempo nel mirino del Napoli. La seconda, invece, sarebbe la permanenza di Gaetano con il Napoli, dopo le due buone stagioni in Serie B con la Cremonese

Add Comment