Formula ‘Pesce’: è arrivato Bottas, Rosberg alla Williams, Dennis all’Aston Martin – F1 Piloti – Formula 1

“Negli ultimi anni mi sono dedicato alla viticoltura e allo studio relativo alla produzione di vini. Che la mia passione sta crescendo a tal punto che ho comunicato il mio ritmo a tutto il paese per dedicarmi pienamente alla produzione del mio vino. Grazie per il supporto. perché il tuo Instagram Attraverso i racconti del pilota dell’Alfa Romeo Valtteri Bottas Ha prodotto il proprio pesce ad aprile in occasione della sagra del burlesque e scherzi anche editoriali che cade proprio oggi.

Bottas non è l’unico a divertirsi stamattina. Second Altri Oltremanic April Fish Ron Dennis sostituirà presto Mike Krack nelle vesti di direttore del team Aston Martin, mentore nico rosberg sarebbe stato richiamato dalla Williams per sostituire Nicholas Latifi. Mattias Ekstrom, invece, se proponi di venire Il prossimo giovane crack della F1 Grazie ad un test organizzato da Lui dalla Red Bull al Red Bull Ring dove si metterà alla prova la RB18.

Anche in Francia se registriamo dei pesci d’Aprile non in differenzia. peugeot Sarebe infatti entrerà presto in F1 nel 2026, mentre Alpine sta testando un nuovo rivoluzionario pacchetto aerodinamico per il WEC, proprio dietro il posteriore, in vista della prossima edizione della 24a edizione di Le Mans.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment