Lamezia, cinque giovani atleti della “Viola Tennis & Sport” qualificati per il master nazionale di Roma

Lamezia Terme – “Dal 22 al 31 marzo, baby/ee ragazzi/e dai 9 ai 16 anni provenienti da tutta la regione e dal fuori regione se mi fossi confrontato nella tappa di Lamezia Terme della diciassettesima edizione del Circuito Nazionale “Trofeo Tennis Kinder Joy of Moving 2022” in programma a tempo debito separato e organizzato dal SSD Viola Tennis & Sports sui campi in sintetico della Marinella” e quanto se legge in una nota.

«La società tennistica Lametina – precisiamo – se ne è sempre stata protagonista per quanto riguarda l’attività giovanile ottenendo ottimi piazzamenti nelle varie categoria, in particolare raggiungendo il primo e il secondo posto nella categoria U9 femminile rispettosamente con Enrica Viola me Mila Zoccali che cede in finale alla compagnia di “scuola tennis” con il puneggio di 6-3/6-3, la seconda posizione nell’U12 maschile con Emanuele Gambino finito in finale da Michele Accorinti con il puneggio di 6-2/7-6, la seconda posizione nell’U13 maschile con David Natrella (Premio Fair Play del torneo) che ha perso in finale contro il romano Luca Torregiani per 6-2/6-2 bene con Denise Suriano nell’U14 femminile battuta in finale da Giulia Giannotti solo al tie break del terzo e decisivo set con il puneggio 6-3/4-6/10-6″.

“Con questi piazzamenti – spiegano – tutti e 5 i giovanissimi promettenti atleti della Viola Tennis & Sports hanno raggiunto già dalla prima tappa la qualificazione al Master Nazionale che si svolgerà alla fin di Luglio a Roma. In totale sono stati 60 i partecipanti. Solo la Pioggia negli ultimi giorni di gara ha rallentato lo svolgimento delle vincolanti gli organizzatori a postare la fine del 1 aprile, concludendo gli incontri nei campi coperti di via Colavita (Palasport). e ai Giudici Arbitri designati dalla FIT Pasqualino Notaro e Ferdinando Arcieri”.

Add Comment