La stupenda giocata del numero 9 francese di Tolosa
Video: un’altra magia di Antoine Dupont (Foto di Adrian DENNIS/AFP)
Il pamphlet francese non sorprende: il maggior numero dell’ultimo Sei Nazioni 2022 e l’anno 2021 non è stato un altro sogno.
Nell’ultimo minuto del primo tempo, 3-3 contro Castres, il centrocampista del Tolosa ha attaccato in prima persona alla base del gruppo, sorprendendo gli avversari con la sua velocità. Entrado nei 22, ha prima evitato un placcaggio, perché se era rialzato dopo uno stivale tremendo regala improvvisamente un anniversario che ha provato a placcalo.
Risparmia anche: Video: la ginocchiata in faccia che costa il rosso a Caleb Clarke
Un ritorno a terra ha rimesso a disposizione il pallone, poi è tornato a manovrare il pallone e con un calcio perfetto ha mandato in metallo alla bandierina Sofiane Guitoune. Una giocata di altissimo livello, come Dupont ci ha ormai abituati, che però non è bastata al Tolosa per porte la victoria casa: sia perché the goal è stata annullata per un in avanti di Flament, sia perché poi Castres ha vinto per 19- 13 e ha scavalcato proprio lo Stade in classifica al quarto posto.
Ecco il video della magia di Dupont:
Antoine Dupont è il sogno di un creatore di contenuti.
È sciocco quanto è buono. #TOP14 | #COSTO pic.twitter.com/njM75teGGW
— Saffas Overseas Rugby (@SaffasRugby) 2 aprile 2022
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo metti mi piace alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui per aggiornare il regolamento del rugby.
onrugby.it © riproduzione Riservata