Volley giovanile, il Volley pasquale riparte da Loreto

Pasqua volley sarà più “loretano” da solo

CAMERANO – L’edizione 2022 di Easter Volley in programma dal 14 al 16 aprile è una lunga tradizione di loretana nel rispetto di tutti i precedenti mantenendo come tradizione la Riviera del Conero.

“Grazie lì Collaborazione dell’Associazione Albergatori di Loreto e del Sindaco Moreno Pieroni – afferma Claudio Principi organizzatore dell’evento, annunciando una novità – questa 28a edizione che torna alla formula e al programma tradizionale per l’anno del Covid, ha visto rinsaldare una collaborazione con il comune di Loreto che non è mai venuta meno negli anni».

Rispetto alle edizioni precedenti le squadre non locali alloggeranno in maggioranza nelle strutture alberghiere di Loreto, città a forte vocazione turistica. “La disponibilità dell’Associazione Loreto Albergatori e il presidente, Carlo Barabani, hanno permesso di offrire questa opportunità e di annunciare la realizzazione dell’idea”, ha aggiunto Principi.

«Non possiamo che ringraziare l’amico Claudio Principi per il consenso a portare Loreto tante ragazze e, di conseguenza molte famiglie – ha commentato Barabani – rinsaldando un legame tra sport e turismo che sia un sicuro veicolo di promozione anche nella nostra città. pronti Siamo ad accogliere le squadre ea tifare por questo bellissimo avvenimento pallavolistico».

Inoltre anche il Riconosciuto PalaSerenelli di Loreto sarà un grande protagonista ospitando la prima parte del torneo e la finale Under 14 Sabato pomeriggio grazie alla disponibilità della società Nova Volley Loreto 2014.Indaco Moreno Pieroni, grande appassionato di pallavolo. «Sarò qui per il Pallavolo e Loreto è sempre un grande equilibrio – ha concluso il Sindaco – e lo struttureremo per ospitare un evento del genere grazie per tutta la migliore gestione dell’impiantistica dedicata al Nova Volley Loreto del Presidente Massaccesi. L’auspice è che sia una tre giorni di festa sportiva per tutti». Alla guida dell’accordo ha assistito al leader della società neroverde Stefania Busilacchi.

Add Comment