abito succinto e ‘vedo non vedo’. Che splendore a Miami – OA Sport

Non un periodo semplice di Camila Giorgi. L’azzurra, attualmente classificata n. 31 nella classifica WTA, sta attraversando una fase complicata in cui giocherà bene, ne avrà solo sei, visto che sarà agli Australian Open.

Dopo lo Slam australiano, l’azzurra si è fatta strada e continua con divertenti disgrazie e il riferimento è a un palo che duole assai. Per una giocatrice che basa la sua spinta sulla ricerca del Vincent, l’integrità fisica è condizione essenziale e per questo è capire quando viviamo Camila in condizioni accettabili.

Nei fatti, a San Pietroburgo, accento Dubai y Lyone, 28 febbraio in quest’ultimo caso, sono arrivati ​​​​a causa all’esordio che posto l’ sulla situazione non semplice. Una serie di skipass hanno caratterizzato questo periodo e l’ultimo di questi è stato a miamipiccione si sarebbe dovuto tenere Il derby con Lucia Bronzetti.

Perché Camila Giorgi se ritirata a Miami? Motivazione fisica e tempi di recupero

Ecco che Camila sta circondando di ritrovare in qualsiasi modo la sua serenità e se carpisce dall’attività sociale nella quale l’azzurra è sempre molto assidua. Foto e Storia su Instagram che la ritraggono nella sua prorompente bellezza, nel “vedo non vedo” che lascia senza fiato. una specie dio vacanza consolatoria in florida.

di’ segui foto di Camila Giorgi:

FOTO CAMILA GIORGI: IL VESTITINO SUCCINTO A MIAMI

Foto: La Presse

Add Comment