Dybala abbraccia Calhanoglu e manda un messaggio alla Juve. L’appello dei tifosi: ‘Non può finire così’ | primapagina

bene tutto bene“Lui ha scritto paolo dibala la sua Instagram Io dopo la sconfitta control l’Inter. Ancora qualche mese, poi tra lui e la Juventus sarà davvero finita. Il contratto scade a giugno e non ci sono marginali per il rinnovo, l’argentino sarà uno dei fieri dell’estate ma intanto vuole osare tutto per una squadra che l’ha trasformato dà talento al top player. Ieri al centro della Juve, domani del mercato. Lo sanno ache i tifosiche intanto se lo coccolano e sperano in un dietrofront.

LA DENOMINAZIONE DI TIFOSI – Pavel Nedved salva già oltre: “Scelta su Dybala condiviso, no c’entra con il type di giocatore che è es serà importante per sua prossima squadra” ha detto ieri a Dazn prima del big match. Ma i tifosi non ci stanno, vogliono vedere ancora Paulo in bianconero. e piangono. Sì, perché ieri è scesa alche qualche lacrima e non solo per il risultato; i tifosi della Juve si sono sfogati sui social lancio appelli disperati: “Non può finire così. E con Calhanoglu si è ristabilita la pace al momento della sostituzione del Turco dopo gli applausi dei tifosi nerazzurri.

MERCATO – Chi l’ha visto come un segno del mercato, ma Beppe Marotta fiuta davvero l’affare: “Non mi posso permettere di entrare nelle dinamiche que no hano porto al rinnovo – ha detto atto nel pre partita – Prendo della notizia da sportivo” . Il dg dell’Inter si è appuntato ache l’ingaggio che chiede l’argentino: 10 milioni di euro, bonus compressione. E’quello il grande ostacolo per affondare il colpo. Sullo sfondo anche Premier League e Barcellona che hanno studiato la situazione di quest’anno. “Fino alla fine”, proprio come il post di Dybala dopo il ko della Juve.

Add Comment