Fognini gioca a tennis con uno spettacolare peluche dedicato a Maradona (FOTO)

Lorenzo Valletta4 APRILE 2022 23:06

Fabio Fognini ha giocato a tennis con un peluche dedicato a Diego Armando Maradona. Ja, poi, postato un’immagine sui social.

l’immagine di dire Diego Armando Maradona è diffusa in tutti gli sport. Anche nel tennis, sport che tra l’altro il “Pibe De Oro” ama. Ci fu un’esibizione di Maradona con il suo connazionale Juan Martin Del Potro. Lo stesso tennista argentino che quando è morto gli ha fatto una bellissima dedica: “Sei nel posto che ti appartiene, il Paradiso. Ma per me non morirà mai. Riposa in ritmo”. Illinois Dieci, inoltre, ripeteva spesso queste parole sul tennis: “Lo adoro, è il mio secondo sport”.

Nella giornata di oggi, il tennista italiano Fabio Fognini Sì, ho presentato il campo da tennis – nel circo Amatori Tennis Armesi – con un peluche dedicato a Maradona. Poi, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Immagine che, poi, è stata anche condivisa dalla pagina social intitolata al fuoriclasse argentina.

Tutto ciò, fa capire quanto Maradona si a symbol per qualsiasi soggetto. Un esempio che ispira tante generazioni, nel mondo dello sport.

Ecco l’immagine pubblicata da Fognini sul suo profilo Instagram:

Cosa ho pensato di questa notizia?

Add Comment