Formula 1 | Schumacher svela la forza della Haas. Contatta 0 con Mazepin

Rispondendo all’incidente con Gedda, Mick Schumacher, interrogato da alcuni dei media selezionati da RacingNews365, ha parlato del suo futuro con il compagno di squadra della Squadra ad Haas, Kevin Magnussen:

“Vi dirò che mi sento molto bene con me stesso nello sviluppo della vittura quest’anno. Abbiamo avuto un ottimo rapporto di lavoro, anzi direi fantastico. Bisogna personalmente ricentrarsi e allineare le aspettative alla forza della vettura. L’anno scorso è stato un miraculous essere al Posto 16, quest’anno raggiungere ad ambire alla posizione.Diciamo que con Magnussen c’è un rapporto molto più Sano rispetto a quello con Mazepin.… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment