palinsesto, canale tv, streaming, programma Serie A basket 2022 – OA Sport

Ultimo mese di stagione regolare in arrivo: c’è la giornata numero 25 di scena sui parquet italiani, e se si parte con largo anticipo rispetto al sabato. Tra questi, c’è Allianz Trieste-Virtus Segafredo Bologna, di scena all’Allianz Dome (o PalaRubini, che dir si voglia): il tutto in momenti diversion per le due squadre.

Una vittoria servirà a Trieste e non poco: lui darebbe slancio verso la corsa ai playoff, mentre V nere close di espugnare il Giuliano territorio e poi attendere i segnali dall’Olimpia Milano (peraltro il big match non è nemmeno lontano). Gli uomini di Franco Ciani, che è stato imprigionato e prega separatamente in casa per la prestazione, non eccelso che poteva essere l’ex Ty-Shon Alexander, sono arrivato dal Trento ko di un solo punto, mentre i bianconeri non hanno superato Reggio Emilia e hanno anche la frequenza al termine della stagione regolare dell’EuroCup.

EuroCup 2022, stampata dalla Virtus Bologna: sconfitta il capolista Gran Canaria per 70-68

Allianz Trieste-Virtus Segafredo Bologna, gara della 25° giornata di Serie A 2021-2022, vedrà l’inizio della partita alle 20:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2, ma non in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport non proporrà la scritta DIRETTA LIVE, ma non perderà se è nulla.

ALLIANZ TRIESTE-VIRTUS BOLOGNA: PROGRAMMA

SABATO 2 APRILE
Ore 20:00 Allianz Trieste-Virtus Segafredo Bologna

ALLIANZ TRIESTE-VIRTUS BOLOGNA: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

1 credito

Add Comment