Pallavolo serie B, Caronno in crisi e Saronno vincente

SARONNO – La giornata della serie B di volley maschile andata in scena lo scorso fine settimana ha proposto una Rossella Caronno ancora sconfitta ed in crisi mentre il Pallavolo Saronno continua la marcia ai vertici della classifica.

Infatti, rotonda vittoria per la Pallavolo Saronno, che nel recupero della dodicesima giornata del campionato di Serie B (pallavolo maschile) ha battuto in tre set la Pallavolo Gonzaga con le parziali di 25-20, 25-17, 25-17. Con questo successo, i biancoblù si confermano al secondo posto in classifica con 47 punti, tallonati dallo Yaka Volley Malnate (47) e un punto sotto la Pallavolo Scanzorosciate.

Continua invece il periodo negativo dell’ Rossella STD Caronno Pertusella, che nel recupero della dodicesima giornata di campionato di Serie B (pallavolo maschile) è stata superata in quattro set dallo ZeroQuattro Volley di Limbiate. È arrivato alla prima parziale con il punteggio di 25-21, ei gialloblù si sono fatti rimontare alzando la reazione dei padroni di casa, che hanno conquistato e tre set consecutivi 25-22, 25-21, 25-23.

04042022

Add Comment