Roma, colpo dei Friedkin: arrivo dell’ex Manchester City

I Friedkin mettono un segno unovo colpo in casa Roma. Lo statunitense ha scelto la proprietà dell’ex Manchester City come rinforzo.

Nuovo colpo targato Dan e Ryan Friedkin a rafforzare la Roma. io dopo una serie d’addii, ben quattro nel giro delle poche settimane, ora la società giallorossa ha scelto un nuovo rinforzo. La notizia era nell’aria da tempo, ora arriva la conferma definitiva. Gli americani mette proprietà a segno un colpo di livello, tutto fatto per la nomina dell’ex Manchester City.

Dan e Ryan Friedkin ©LaPresse

No se arresti il Rivoluzione Friedkin alla Casa di Roma. La rosa giallorossa sta vivendo un buon momento di forma, la vittoria di mercato contro la Samp lo ha certificato ancora. Sono nove le gare senza sconfitta per la squadra di Josè Mourinho, ora attesa dal primo atto dei quarti di finale della Conference League. Lo sprint finale della tappa giallorossa potrebbe dare un’ancora ai tifosi romanisti, mentre in società se incontrassi un nuovo colpo. La proprietà Friedkin, se possiede in proprio l’ex Manchester City, sta subendo un completo restyling della Roma da parte della famiglia Statunitense. Dopo il tempo dei saluti è il momento dei nuovi innesti, riconosciamo che nelle scorse settimane avevano lasciato la società i vari Costanzo, De Sanctis e Francesco Calvo.

Roma, nuovo colpo dei Friedkin: arrivo all’ex Manchester City

Stadio Olimpico ©LaPresse

Francesco Calvo in particolare ha ferito la società nelle settimane scorsese per tornare alla Juventus. Il manager aveva già rassegnato le dimissioni da CRO della società giallorossa un anno, e la sua richiesta dei Friedkin è rimasta da consulente aziendale. Ora il suo ritorno alla Juve, dove aveva già ricoperto il ruolo di direttore commerciale, ha lasciato una casella scoperta in casa Roma. Per ovviare a questa assenza il titolare Friedkin se è mossa senza esitazioni, scelto l’ex Manchester City e Benfica, ryan norys. Il nome era già circolato negli scorsi mesi, ora è arrivata la conferma dal sito sportbusiness.com, i Friedkin aveva nominato Norys come nuovo CRO. Il tecnico inglese, con un passato nei Miami Dolphins nella NFL americana, è diventato il prossimo responsabile finanziario della società giallorossa.

Add Comment