accordo di Botman e Renato Sanches

Dall’Inghilterra danno l’affare per fatto. Protagonista del mercato sarà la società rossonera

Illinois Milano sta pensando già alla stagione che verrà. Nonostante la fine dello scudetto volata con Inter e Napoli, la società rossonera ha un margine di sicurezza sul quinto palo e la partecipazione a seguire Champions League non pare essere nella discussione. I derivanti dalla qualificazione concessa a Maldini e Massara di concretizzare qualche operazione in piedi da mesi e dall’Inghilterra sono sicuri: l’acordo con il Lille per il doppio colpo Botman e Renato Sanches è già stato trovato.

olandese sul difensore Sven Botman il Milano se andiamo insistentemente al mercato invernale, solo scalfire ma l’economia più ricca di Lille. La concorrenza non manca, ma secondo 90min.com, ha rifiutato l’offerta del Milan facendo il corteggiamento più ricco del Newcastle. Un ruolo fondamentale nella trattativa lo vendo paolo maldiniSono d’accordo con il Lille se guadagno circa 30 milioni di euro.

Il progetto di Milano però include anche un altro giocatore attualmente impegnato con il club francese e con una doppia operazione potrebbe arrivare anche uno sconto. L’identikit per prendere il posto di Kessie in mezzo al campo è quello di Renato Sanchez, del valore di 18 milioni di euro. Un totale di 45 milioni se si può restare, ma nel caso del Porto c’è ancora l’accordo sul contratto.

vedi anche

Milano
Milano, lesione al menisco interno di Florenzi: sarà operato

Add Comment