Anzio Rugby. Il RAC vince in trasferta contro l’Arnold. Domenica la visita di Colleferro

Ritorno alla vittoria per l’Anzio Rugby, che fuoricasa ha finito per 20 a 5 l’Arnold Rugby. Dopo il kappaò subito proprio dall’Arnold nella prima fase, se è il secondo successo della formazione biancazzurra contro le compagine romane nella seconda fase del campionato, vittoria che favorisce la formazione di Ghellini sul secondo palo.

Prima volta se ha assistito ad un match molto combattivo, con il RAC che ha ringraziato la Piazza di Santarcangelo di portarlo 6 a 0, ma si aspettava anche almeno un’altra occasione per gridare in anticipo sul traguardo per allungare nella parte.

Nella ripresa arrivava il primo ospite, grazie ad un calcio a essere seguito da Tumbarello che veniva raccolto da Rumbolà da 13 a 0. L’Arnold si accorciava ad accorciare la distanza con un gol di 13 a 5, unica piccola indecisione di una prestazione maiuscola in difesa dà parte delle quindici anziate. Dopo poco più di 10 minuti, la multa è stata ancorata dal secondo con Mangili, per il 20 a 5 conclusivo.

Domenica la RAC ospiterà il Colleferro sul proprio campo (inizio ore 15:30), capolista del girone, per tornare a Giocare dopo alla festa di Pasqua (24 aprile) di controllo Appia Rugby.

Domenica scorsa sono scene in campo ache el categorie Under 11 (in un raggruppamento tenutosi proprio ad Anzio) e l’Under 9. Questo weekend di scena l’Under 15 sabato alle 17 contro il Colleferro. Ogni sabato sarà la volta anche della rappresentativa Touch, nel quinto round del campionato regionale, mentre Domenica sarà la volta delle rappresentative Under 13 e Under 7.

Add Comment