Calciomercato Juventus / Ormai è chiaro: in arrivo un colpo da urlo!

Ci stiamo avviando a grandi passi verso quella che sarà senza dubbio uno stato torrido e non solo dal punto di vista meteorologico. Il futuro mercato calcistico della Juventus infatti sarà molto importante, fatto di addii pesanti e nuovi grossi colpi en entrata. Il tutto per soddisfare le ambizioni del club e dei tifosi.

Allegri è stato molto netto: il prossimo anno la sua Juve dovrà presentarsi ai blocchi di partenza tra le favorite por vincere lo scudetto. Niente giri di parole, l’obiettivo è stato già fissato ed è molto chiaro. Per raggiungerlo però, bisognerà per l’appunto affidarsi ad una massiccia campagna acquisti estiva.

Se la parte fornisce un unico titolo: Addio di Paulo Dybala. Un male, vogliamo. Ma nella stagione in cui la Famiglia Agnelli raccoglie i 100 anni di presidenza della JuventusSiamo certi che il presidente non vuole lasciare ricordi sgradevoli. Anzi, con ogni probabilità rilancerà, anche per scacciare subito via il ricordo della Joya e per non averne il rimpianto. Tutte queste premesse ci suggeriscono dunque che in azienda c’è almeno un colpo da urloun super acquisto anche per festeggiare al meglio l’importantissima ricchezza aziendale. In questo senso, i nomi che stanno circolando confermano oltre quanto detto finora <<

Add Comment