Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia ad un passo: i dettagli

Kvaratskelia Napoli

Kvaratskhelia-Napoli, operazione sempre più vicina alla chiusura per l’arrivo della classe 2001 alla corte di Mister Spalletti dalla fase successiva

Ultimissimo Calciomercato Napoli. Jvicha Kvaratskelia è sempre più vicino a diventare un calciatore del Napoli. Il giovane talento georgiano è finito nel mirino del Ds Giuntoliche sta lavorando alacremente per chiudere la trattativa.

Kvaratskelia Napoli

Calciomercato Napoli, Kvaratskelia ad un passo

L’esterno offensivo, in prestito dal Rubin-Kazan Dinamo Batumsta archiviando gli ultimi dettagli con il club di Di Laurentiis. Ecco quanto riportato da Calciomercato.it in merito:

Kvaratskhelia-Napoli ha chiuso praticamente fatto: nel 2001 ci sarà un nuovo acquisto con un certo. Il club filtra che gli manca poco per ufficializzare l’operazione en entrata: sarà uno degli sterni reati a disposizione di Spalletti. A sanare l’operazione è Cristian Zaccardo, ex difensore del Milan e della Nazionale.

Figlio d’arte, il padre Badri è allenatore ed ha giocato in carriera in Georgia ed Azerbaijan, Kvaratskelia è stata un’operazione curata come intermediario di un campione del mondo. C’è Cristian Zaccardo, infatti, alla mediazione di una trattativa che ha visto il Napoli interessato a questo talento a lungo”.

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment