FIBA EC – Reggiana, la griglia di battaglia di Justin Johnson per la finale

justin blake-johnson

© FIBA ​​​​foto Coppa Europa

Tutto presto in casa biancorossa per la super sfida intorno alla semifinale di Coppa Europa FIBA ​​​​​​dopo UNAHOTELS Reggio Emilia me orsi al fornoche si terrà tutti i giorni alle 20:30 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Dopo il 74-72 a favore dei Danesi del match d’andata, per accedere alla finalissima i ragazzi di coach Caja si aggiudicarsi il match ribaltando la differenza canestri.

Queste le parole del lungo biancorosso Justin Johnson alla vigilia della partita: “Per contrala la force de Bakken Bears dobbiamo ripartire dall’ottima profesa che abbiamo messo in campo nel secondo tempo de Gara1, dopo subito aver decisamente invece troppo nella prima frazione. I rimbalzi e la difesa sugli uno contro uno delle loro bocche da fuoco saranno le chiavi della partita.

Credo che quella di domani si una gran opportunità per tutti: abbiamo vissuto una estagione lunga, un gran percorso walking oltre anche alle difficoltà. Sono certo che domani all’Unipol Arena con una grande atmosfera: noi gruppo squadra, la società per tutto il lavoro che ha fatto e la città di Reggio Emilia ed i suoi tifosi si meritano di conquistare questo finale e per cogliere questa opportunità dobbiamo farlo tutti insieme in una grande serata”.

La partita sarà vista direttamente dal trio arbitrale composto dal lituano Gedvilas, dal polacco Zapolski e dallo slovacco Kukelcik e trasmessa direttamente sulla pagina YouTube della FIBA. In un’altra semifinale, che si giocherà lì alle 19:00, i giocatori di Bahcesehir lasceranno i +6 (77-71) ultimi nella partita casalinga degli olandesi di Leiden.

Add Comment