Hamilton’s Diverse Domenica: Se I Lancia Col Paracadute – Piloti F1 – Formula 1

Può un pilota di Formula 1 trovare qualcosa che stimoli l’adrenalina di un Gran Premio? Un compito difficile, a cui la risposta rischia di essere quella dei grandi campioni del Circo che, anche questa volta annunciato il ritmo del corse, non hanno scelto di diventare il proprio pass, regalando se si sono ancorati a qualche anno di passione sulle tracce di tutto il mondo. Chi invece il casco no l’ha anchora minimalmente appeso al chiodo ma sembra voler comunque provare brividi alche nei fine setimana in cui il Circus è a riposo è il sette volte champion del mondo Lewis Hamilton.

Ridotto da un’ammonizione della stagione non semplice, ottemperata alla modifica del regolamento tecnico che ha causato una grossa penalità alla Mercedes, Hamilton è dovuto scappare da Dubai al termine del GP d’Australia. Il campione britannico ha pubblicato sul suo Instagram un video della sua domenica molto speciale, trascorsa…lanciandosi paracadute di cavolo cappuccio. Il #44 del team Brackley infatti ha preso in giro il famoso Skydive center degli Emirati. Ad accompagnarlo anche la fidatissima assistente Angela Cullen, presenta fissa in quasi tutte l’attività del pilota più vincente nella storia della F1.

“Ieri è stata la giornata migliore possibile – ha scritto Hamilton sul proprio profilo Instagram, in un post ho regalato un video in cui si fondava su un campo – [è stato] un modo davvero ideale di passare la domenica. Ho fatto sky diving per un paio d’anni, più naturalmente durante la pandemia non sono più riuscito ad andare. Ho fatto 10 salti e ho imparato qualcosa di nuovo ogni volta. È un modo fantastico per liberare la mente, rifocalizzarsi e rifocalizzarsi sulla settimana a venere“. Il vice-campione del mondo la prossima settimana andrà a Melbourne per il terzo round della stagione 2022.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment