Matteo Berrettini e Meredith Mickelson, il gossip dopo la rottura di Ajla Tomljanovic

Il gossip parla di una serata romantica nella Capitale per Matteo Berrettini che sarebbe stato pizzicato nella mano nella mano in compagnia della modella americana Meredith Mickelson, a dimostrazione che la storia con Ajla sarebbe ormai archiviata.

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla rottura presumibilmente sentimentale del campione di tennis Matteo Berrettini. Il 25enne romano avrebbe archiviato il rapporto con il tennista Ajla Tomljanovic, racconta il gossip che nessuno dei due ha mai confermato. Eppure lei ha rimosso ogni traccia del loro amore dal suo profilo Instagram e Berrettini, nel frattempo, si sarebbe già avvicinato ad una nuova fiamma.

Matteo Berrettini mano nella mano con Meredith Mickelson

Ridotto dal ritiro nell’ATP 1000 di Miami, Matteo Berrettini negli scorsi giorni è rientrato in Italia per un subdolo e un intervento chirurgico per una disgrazia alla mano destra. Il gossip racconta che, uscito dall’ospedale, il 25enne si sarebbe dedicato a qualche giorno di svago nella Capitale, in attesa della conferma dei medici per poter tornare in campo. Secondo quanto racconta il sito Very Useless People, il campione sarebbe stato pizzicato nella serata di sabato 2 aprile nella compagnia della modella 22enne Meredith Mickelson. “Ero sono rimasti nel locale per circa un’ora, prima di andarsene insieme mano nella manoscrivi la fonte.

(Meredith Mickelson, foto di Instagram).

(Meredith Mickelson, foto di Instagram).

Chi è Meredith Mickelson, la modella che ha avuto un flirt con Matteo Berrettini

top model americana, Meredith Mickelson È anche un influencer molto seguito socialmente (@meredithmickelson), che ha più di 2 milioni e pochi follower in tutto il mondo. Aveva 22 anni ed era nato ad Atlanta, in Georgia. Viaggia molto spesso per lavoro tra gli Stati Uniti e l’Europa e di recente, dopo una tappa a Parigi, è terrata in Italia. Come testimonio nelle sue Instagram Stories, questo weekend è cambiato ore indimenticabili nella Capitale, anche se non è escluso che possa aver contratto il campione di tennis per una serata romantica. D’altronde, l’ho seguito su Instagram, mentre al momento preferisce non perdere di vista la sua vita privata.

Add Comment