Mertens mostra il compleanno di Fabian Ruiz: canta un duetto con Kat, c’è anche il piccolo Ciro!

Ultime news calcio Napoli – Dries Mertens canta il compleanno di Fabian Ruiz con sua Kat sulle note di Bruno Mars: il video

Calcio Ultime Napoliasciuga spettacolo di Mertensal compleanno del suo amico Fabiano Ruiz che è andato al Napoli e ha approvato un pomeriggio libero concesso da Spalletti per festeggiare con gli amici napoletani il 26esimo compleanno. La cosa inglese se stai insieme ad amici di Napoli e di alcune aziende, fra i quali Demme, Ospina, Rrahmani, Petagna me giovanni gesùoltre al calciatore belga.

Mertens, Kat e piccolo Ciro

Mertens e Kat cantano insieme: il video

Divertiti ancora più emozionante il momento in cui mertens secco e la sua Kat hanno cantato per Fabiano Ruiz: “Che figura di me**a! Canto questa canzone solo perché ho 26 anni e quasi il mio obiettivo.” E Kat è inadatto: “Anche tu puoi essere nostro figlio!”.

Fare clic su Riproduci per salvare il video con il duetto, alla presenza del neonato Ciro Mertenscon il coperchio Quando ero il tuo uomo hanno dato Bruno Marte:

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment