MotoGP 2022. Marc Márquez, se decide un brief – MotoGP

Se si guarda alla comunicazione della Honda, invece non è arrivato perché Marquez ha ruotato in pista con la Honda CBR600RR sulla pista di Alcarras. A breve confermerà o meno la presenza dell’otto volte campione del mondo al GP delle Americhe, in un programma di domenica ad Austin

5 aprile 2022

partecipo alla comunicazione HRC per questa mattina, invece niente. Mamma è stato lo stesso Marc Marquez, atraverso i social, a spiegar perché– la famosa ormai diplopia – fosse risolto.

Nordin sappiamo come è andato il test, ma circa mezz’ora fa Marquez ha postato un’altra foto social con la scritta: “Farò un bel respiro e deciderò”. Può anche darsi che al momento della pubblicazione di questa notizia, se arriva la comunicazione di HRC a confermare o meno la presenza di Marc ad Austin, dove, ricordiamolo, se corre domenica e dove il pilota spagnolo ha dominato – non vinto, dominato – sette volte Il suo otto, cadendo – mentre stava dominando – nel 2019, quando Alex Rins vinse all’ultimo giro contro Valentino Rossi.

Insonne, Dobbiamo respirare di nuovo noi e aspettare il comunicato con la decisione di MarquezBene, ovviamente, se ti consulterai con uno specialista che lo sta seguendo a causa della diplopia.

Add Comment