orari, percorso, altimetria, favoriti, canale tv, streaming – OA Sport

faccio la prova cronometro di Hondatop che ieri ha inaugurato il Giro dei Paisi Baschi 2022è in programma quest’oggi la seconda tappa della corsa in territorio iberico che porterà i corridoio dà Leitza a Viana lungo un viaggio dire bene 207,9 km. Vedi, segui, tutti e dettagli della tappa che ci apprestiamo a vivere.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPE DI OGGI DEL GIRO DEI PAESI BASCHI

PERCORSO

Se parte di fatto in salita con la scalata del GPM di Uitzi (3.700 metri al 6,9%) perché continuerò verso Madotz, con la probabilità che qualche corridore riesca a trovare la via della fuga dalla giornata; la camera si riprenderà con il GPM di Lizzarraga (9,5 km al 5,2%), cui seguirà una lunga traversata in discesa e poi pianeggiante. Ultimo testo caratterizzato dal GPM di Aguilar Gaina (12,6 km al 3,1%), ma arriverò al traguardo della stampa finale Viana.

ALTIMETRIA

PREFERITI

Il percorso non è particolarmente insidioso ma, al tempo stesso, né a pieno vantaggio dei velocisti. Insomma, chi potrà avere la meglio e importan nella tappa odierna sono irunneri completi, che sanno destreggiarsi su percorsi simili; nel dettaglio, parte tranquillamente tra i preferiti Giuliano Alaphilippe (Quick-Step Alpha Vinyl), insieme al compagno di squadra (che potrebbe essere d’aiuto per il francese) Remco Evenepoel. Da tenere d’occhio i due azzurri della UAE Team Emirates Alexander Kovi me diego ulissi.

Giro dei Paesi Baschi, Remco Evenepoel: “Non potevo fare molto di più, Roglic ha sperato negli ultimi due strappi”

DOVE SEGUIRÀ LA TAPPA DI OGGI IN TV

La tappa odierna sarà trasmessa in diretta televisiva its eurosport 1 (Canale 210 di Sky) da rinunciare al minerale 15:30; inoltre, sarà possibile seguirò la gara in streaming its Eurosport Player, Discovery+, DAZN, SkyGo me ORA televisione. Non macchiare il Diretta LIVE testuale hanno dato sport OALascio dargli pregare 13:00.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Orario di inizio: 12:15
Orario di arrivo: 17:30 ca.
Diretta tv: Eurosport 1 (canale 210 di Sky, dalle 15:30)
Streaming diretto: Eurosport Player, Discovery+, DAZN, SkyGo, NOW Tv
Prova diretta: OA Sport

Foto: La Presse

Add Comment