Reyer, Gianluca Tucci si è trasferito a Gran Canaria

Mercoledì 6 aprile alle 21:00 italianoUmana Reyer E’ impegnata nel parquet di Gran Canaria per l’ultima partita della stagione regolare di 7Days Eurocup. La trasmissione andrà in onda direttamente su Sky Sport e Eleven Sports. L’assistente allenatore gianluca tucci ha inviato il gioco.

“Giocheremo a Gran Canaria contro i primi della classe schierando purtroppo una formazione rimaneggiata, e questo è il rammarico più grande. In quest’ultima prima partita dei playoff sarò in ballottaggio una posizione di classifica ma non importante, e cercheremo di dare il massimo.

In caso di emergenza il nostro gruppo ha sempre risposto con spirito di sacrificio, e la tattica ci aiuta a sopperire alle assenze e alla differenza fisica, che è notevole. All’andata abbiamo disputato la nostra partita di Eurocup più difensiva, limitando il passaggio, rispondendo al tiro da 3 punti e contrastando il gioco all’interno dell’area di Pustovy e delle parrot ali piccole.

Questo è il braccio principale di una formazione che è la squadra da battitore per tutte le inseguitrici. Da parte nostra, siamo consapevoli che l’attenzione ai dettagli tecnici è sopratutto l’apporto di cuore e volontà si potrà farci fare una partita a testa alta”.

Add Comment