Bitpanda e FIR fino alla fine dell’anno 2023

bitpandaPiattaforma europea di investimento digitale, è la lieta di annunciare l’estensione del cameratismo sport con il Federazione Italiana Rugby (ABETE). Scopriamo insieme i dettagli.

Bitpanda e FIR

La partnership tra Bitpanda e FIR garantisce il supporto dello sport italiano senza la condivisione di valori comuni. Tra questi troviamo l’integrità, il rispetto delle regole e la disciplina, caratteristica del rugby.

e non solo

Bitpanda sponsorizzerà anche Maglia e Main Sponsor della Nazionale Italiana femminile già da Sei Nazioni 2022. Nel 2023 Bitpanda sponsorizzerà Maglia e Main Sponsor delle tre nazionali seniores: maschile maggiore e under 20, e femminile.

Le dichiarazioni del Country Manager per l’Italia di Bitpanda

“In occasione della scorsa Sei Nazioni abbiamo aperto un percorso con la Federazione Italiana Rugby che siamo molto felici di continuare, accompagnando la Nazionale Maschile, la Nazionale Under 20 e ora anche la Nazionale femminile in un percorso di crescita e sviluppo. Siamo certi che avremo grandi soddisfazioni”, ha detto. Orlando MeroneCountry Manager Italia di Bitpanda.

Aggiungendo: “Infine, in primo luogo, abbiamo deciso di contrarre un forte allineamento con FIR se diamo valore ai nostri fondanti, alla sua determinazione con cui abbiamo perseguito e ai nostri obiettivi. Al Sei Nazioni, la Nazionale maggiore ha mostrato sul campo di avere un grande futuro davanti a sé. Così come la Nazionale Under 20, che ha raggiunto un risultato storico. Siamo orgogliosi di dare il nostro sostegno, estendendolo all’Associazione Nazionale delle Donne, a testimonianza del nostro concreto impulso all’inclusione e all’empowerment”.

Le dichiarazioni del Presidente FIR

“La vittoria del Galles nell’ultimo turno del Guinness Sei Nazioni e tre successi dei nostri Azzurrini nel Torneo di Categoria ci hanno fatto vivere con grande emozione ed emozione profonda ed indimenticabili. Sono solo la prima volta che ripercorro il viaggio che è stato costruendo dal rugby italiano, per portare il nostro movimento al post dove vorremmo che fosse sulla scena internazionale”.

E poi ancora: “La scelta di Bitpanda di continuar al nostro como main sponsor Federazione e delle nostre Nazionali, e di supportare anche como Title Sponsor del nostro massimo femminile campionato, non potrebbe essere più coerente con la Gioco che vogliamo attuare nel nostro Paese. Siamo felici che continuerò a lavorare con un partner che ha dimostrato di credere nella strada che abbiamo intrapriso e che lo condividerò con noi. Sono sicuro che inizieremo a raggiungere e saremo preposti” ha affermato il Presidente della Federazione Italiana Rugby, marcio innocente.

Le dichiarazioni del Direttore Commerciale FIR

Carlo checchinato, Direttore Commerciale FIR, ha dichiarato: “Senza concedere primissimi giorni della nostra partnership Bitpanda ha manifestato passione, co-coinvolgimento e volontà di mantenere un’altra sfera temporale dell’accordo sottoscritto premio del calcio titolare del Guinness Sei Nazioni. Siamo felici che l’entusiasmo e la passione del nostro pubblico, la prestazione della nostra Nazionale nel corso del Torneo e il potenziale del rugby italiano come driver per la promozione del marchio Bitpanda, hanno creato le condizioni per continuare il nostro cammino. Così che, insieme, vivremo altri storici momenti come quelli delle ultime settemane”.

Restate sintonizzati sulla pagina di techprincess per nuovi interessi in nuovi e approfondimenti. Vieni a dire sempre la tua opinione sulla nostra pagina Facebook.

Add Comment